Se sei qui, qualcosa è andato storto e ci dispiace!
Resi e sostituzioni
Condizioni valide sia per diritto di recesso che per prodotto difettoso/non conforme.
Innanzitutto siamo dispiaciuti che il prodotto acquistato sia danneggiato o non soddisfi le tue aspettative.
Per rendere il più semplice possibile la procedura di reso (in ottemperanza al D.Lgs 206/2005), non dovrai fare altro che seguire i semplici passaggi elencati qui di seguito.
- Invia una email a info@allyoucansmokebbqteam.com indicando il numero dell’ordine e il motivo del reso.
- Attendi il codice di AUTORIZZAZIONE RESO che ti verrà inviato via email insieme alle istruzioni per la restituzione del prodotto.
Diritto di recesso
Chi compra può usufruire del diritto di recesso ai sensi dell’articolo 64 del codice del consumo (rif. legge 206/2005). È la facoltà dell’acquirente di venir meno agli obblighi del contratto stipulato entro i 14 giorni lavorativi successivi alla consegna della merce. Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi circostanza, a meno che non si tratti di fornitura di beni su misura, personalizzati o ordinati appositamente su richiesta del cliente. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che acquistano prodotti come consumatori e non per la propria attività professionale; sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Chi vuole recedere, deve inviare avviso di ricevimento entro 10 giorni dalla consegna con lettera raccomandata alla nostra sede. È possibile inviare l’avviso entro gli stessi termini (10 giorni) anche via email, salvo successiva conferma con lettera raccomandata entro le successive 48 ore. La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del consumatore entro 14 giorni dalla data della raccomandata con imballo originale integro, completo di tutti i suoi accessori. Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile – al massimo entro 14 giorni – ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.